NBA: muore il fratello di Joel Embiid

Il centro dei Sixers è stato colpito nella serata di ieri da un gravissimo lutto.
17.10.2014 12:47 di  Simone Mazzola  Twitter:    vedi letture
NBA: muore il fratello di Joel Embiid

Brutte notizie dai Philadelphia 76ers perché nella notte è venuto a mancare il fratello di Joel Embiid, Arthur.
Dei tre fratelli della famiglia Joel, che compierà 20 anni a maggio, è il più grande, mentre Arthur era ancora più giovane della già verde età del fratello, anche se non si sa l'età precisa.
Il nuovo giocatore dei Philadelphia 76ers è fermo ai box per un problema al piede e ha fatto parlare di sé più che per il basket, per il suo forsennato utilizzo di twitter nel tentativo di lucrare un’uscita con Rihanna. Questa volta è venuto alla ribalta per una vicissitudine ben più triste in quanto è stato colpito improvvisamente da questo lutto.
Le cause del decesso del giovane Arthur sono tutt’ora ignote e si attendono comunicati ufficiali da parte della società, che però si è già mossa con un grande senso d’umanità.

Nonostante la partita di preseason in programma nella notte con i Boston Celtics, coach Brett Brown, Sam Hinkie e il compagno, amico e connazionale Luc Mbah-Moute si sono recati nella casa di Philadelphia di Joel per stargli vicino.
In questo caso la partita e lo sport sono, giustamente, passati in secondo piano.
Chad Iske, assistano coach di Brown ha guidato la squadra nella partita e al termine ha detto: “Noi siamo una famiglia e oggi il pensiero di ogni componente della squadra era per Joel e la sua situazione. Tutte le nostre preghiere sono rivolte a lui.”