NBA: Michael Jordan è tornato

Ci ha abituati a colpi di teatro incredibili nella sua carriera, ma il suo tweet di oggi non ha allarmato nessuno.
28.10.2014 19:00 di  Simone Mazzola  Twitter:    vedi letture
NBA: Michael Jordan è tornato

"Sono tornato....ovviamente sto scherzando e sto provando per la prima volta questo social network con voi." Questo è il tweet con tanto di foto celebrativa di Michael Jordan che indossa le nuove divise degli Charlotte Hornets.

La giornata è partita con una buona colazione all'interno della mug ufficiale della squadra, poi è arrivato il processo di vestizione in pieno stile Hornets per recarsi alla palestra d'allenamento.
Prima di uscire ha mostrato il suo ticket d'invito per l'opening night, assieme alla maglietta apposita. Poi si arriva alla palestra per guardare un allenamento dalla posizione più alta dell'impiano per monitorare giocatori e allenatori, rimproverando scherzosamente il coaching staff per non demoralizzare i giocatori in vista della prima partita della stagione.
Al termine di questa giornata ricca di tweet e foto, ha voluto parlare seriamente della situazione della squadra, ponendo l'attenzione sulla massima competizione che ci può essere all'interno della eastern conference: LeBron James.
"Abbiamo bisogno di competere contro i migliori -ha detto MJ- e in questo momento è LeBron. Servirà la presenza tecnica, fisica e Mentale di Lance contro di lui. Mi è piaciuto il suo atteggiamento di sfida che ha avuto nel passato contro il migliore.Se vogliamo avere delle ambizioni di crescita e di arrivare in testa all'est dobbiamo fare i conti con i Cavs e il suo leader."