La carriera del figlio di Shaq a rischio per un problema cardiaco?

Shareef O'Neal salterà la prossima stagione: la situazione
28.09.2018 19:02 di  Paolo Terrasi  Twitter:    vedi letture
La carriera del figlio di Shaq a rischio per un problema cardiaco?

Nel mondo dei figli d'arte, Shareef O'Neal è uno tra i maggiori indiziati a seguire le orme del padre, se non addirittura sorpassarlo. Il figlio di Shaquille, infatti, è un prospetto a quattro stelle, ed è stato reclutato da UCLA per la prossima stagione. 

Purtroppo salterà la prossima stagione, e la sua carriera è a rischio: al giocatore è stata infatti riscontrata una anomalia cardiaca che richiederà una operazione. Il giocatore ha dichiarato che durante questa estate si era sentito strano, e dopo essersi fatto controllare al cuore da diversi medici, i dottori hanno riscontrato l'anomalia. Il giocatore tuttavia non si perde d'animo: "Grazie a Dio UCLA ha trovato questo problema in tempo. Purtroppo dovrò saltare la prossima stagione, ma mi concentrerò sulla mia salute, sugli studi, e come diventare un miglior giocatore l'anno prossimo. Starò fuori un paio di mesi ma tornerò: so che è dura, ma non è un infortunio che mette a rischio la carriera. E' un piccolo ostacolo sulla strada, quando ero alla mia migliore forma ed il mio gioco era al massimo, ma tornerò."

Il giocatore non ha specificato di quale problematica cardiaca si tratti, ma ha confermato che proseguirà la riabilitazione a UCLA.