A Milano arriva il primo NBA Store Europeo, il terzo mondiale

L'annuncio della lega regala primato al belpaese
10.09.2018 18:40 di  Paolo Terrasi  Twitter:    vedi letture
Rendering dello store
Rendering dello store
© foto di NBA Italia Twitter

L'NBA store, istituzione Newyorkese e simbolo della distanza tra la lega ed il resto del mondo, non sarà più così lontano. La lega ha difatti annunciato l'ntenzione di aprire il primo store fisico Europeo a Milano, nella galleria Passarella, vicinissimo a Piazza San Babila e vicina alla piazza Duomo ospite delle ormai annuali Fan Zone

Le tempistiche sono abbastanza vicine: nel comunicato si parla di "entro la prossima stagione", ma c'è da scommettere che si proverà ad aprire lo store, che sarà ispirato a quello della Grande Mela, prima di Natale, in tempo per poter comprare canotte o maglioni a tema per le festività. Lo store, il secondo non USA dopo quello di Doha, sarà fornito non soltanto delle canotte dei campioni della lega americana, ma anche di giocattoli, accessori, ed altri capi di abbigliamento, tutti delle 30 squadre della lega. 

Una occasione d'oro, che permetterà ai fan della NBA dello stivale di poter essere ancora più vicini alla Association, senza problemi di maglie troppo larghe: un ulteriore rafforzamento del legame che unisce l'Italia alla National Basket Association.