Serie A ufficiale: Marco Cusin torna alla Vanoli Cremona

Il centro Marco Cusin torna alla Vagoli Cremona, dopo avere rescisso consensualmente il proprio contratto con la Dinamo Sassari
28.10.2014 17:58 di  Luca Servadei  Twitter:    vedi letture
Fonte: sito ufficiale Vagoli Cremona
Marco Cusin
Marco Cusin
© foto di Alessia Doniselli

Ve lo avevamo già anticipato in mattinata, ora è arrivata anche l'ufficialità: Marco Cusin è un nuovo giocatore della Vanoli Basket Cremona. A darne notizia la stessa società tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.

Entusiasta del ritorno del centro della nazionale si è detto anche il presidente Aldo Vanoli: “Questo ulteriore ed importante sforzo economico che abbiamo voluto fare come Società, vuole essere un modo per rafforzare la nostra formazione ed offrire, così, a Cremona ed ai nostri tifosi una squadra più competitiva in vista del nostro obiettivo stagionale. Siamo molto felici di poter riavere con noi Marco e la scelta di acquisire il centro della Nazionale italiana non fa che rafforzare ancora di più il nostro progetto che punta con convinzione sui giocatori italiani”.

La presentazione ufficiale di Marco Cusin agli operatori della comunicazione si terrà domani, mercoledì 29 novembre, presso la sala stampa del PalaRadi, dopo l’allenamento della squadra, intorno alle ore 19.