Non c'è pace per Sassari: Sosa sospeso dagli allenamenti
La sconfitta contro la Opejobmetis Varese, la quarta consecutiva, non è l'unica brutta notizia in casa Banco di Sardegna Sassari. Come ha reso noto la stessa società sarda, infatti, il play dominicano Edgar Sosa è stato sospeso dagli allenamenti con la prima squadra.
Il motivo di tale sospensione non è stato specificato, ma pare ovvio possa essere la conseguenza del battibecco con coach Meo Sacchetti nel corso della sfida del Palaserradimigni. Queste le parole del coach della Dinamo a margine della sconfitta di ieri: "Non c'è niente da salvare in una partita come questa. Quello che più mi ha dato fastidio è stato vedere certe facce. Il basket è un gioco, quando si va in campo mi aspetto di vedere gente che si diverte, invece c'erano solo facce tristi".
In merito alla vicenda Sosa: "Sapete bene che non sono un allenatore che cambia un giocatore quando commette un errore, anzi, non mi piace proprio. Però l'atteggiamento che ha avuto Sosa in quella situazione mi ha dato fastidio. Anche la mia pazienza ha un limite".
Sempre come riporta 'La Nuova Sardegna' il numero 4 sarebbe già stato protagonista di alcuni episodi poco graditi alla dirigenza in passato, ed ora rischierebbe addirittura il taglio.