Gazzetta dello Sport: gru, pezzi e operai Palalido, nel cantiere si torna a lavorare

Le notizie dei principali quotidiani sportivi e non, dedicate all'Olimpia Milano.
20.05.2015 10:41 di  Luca Servadei  Twitter:    vedi letture
Gazzetta dello Sport: gru, pezzi e operai Palalido, nel cantiere si torna a lavorare

In attesa della partita di questa sera al Forum che metterà a 48 ore di distanza l'EA7 Armani Milano contro la Granarolo Bologna per gara 2 di playoff, i principali quotidiani sportivi dedicano poco spazio all'Olimpia. A parlare dei biancorossi è la Gazzetta dello Sport che riporta la notizia della tanto agognata ripresa dei lavori al Palalido

"Operai al lavoro nel cantiere, due gru in attività, diversi camion arrivati da Pognano per trasferire i pezzi prefabbricati che comporranno il nuovo palazzetto. Dopo cinque mesi di stop, finalmente da ieri a Milano sono ripartiti i lavori per la realizzazione del nuovo Palalido. Il tempo stimato per questa fase dei lavori è di due mesi. Dopo si passerà alla copertura, all'impiantistica, agli arredi e ai collaudi. Altri 4 mesi che dovrebbero consentire al Palalido di essere pronto per l'inizio del nuovo anno", si legge sulla rosea.

Il Corriere dello Sport riporta invece le parole di Abdul Gaddy, uno dei giocatori più positivi tra la file della Virtus in gara 1, ma fortemente limitato dai falli. L'esterno bolognese si è detto sicuro che questa sera al Forum sarà tutta un'altra gara: "Penso che possiamo vincere ogni partita. La prossima è quella su cui concentrarci, dobbiamo giocare forte, fare quello di cui siamo capaci, senza guardare agli oltre venti punti incassati in gara 1, non contano più. Sapevamo sarebbe stata una partita fisica, nel secondo quarto abbiamo pagato dazio. Invece ci serve interpretare con durezza tutto il match, questo può fare la differenza. Dobbiamo continuare a metterci l'intensità del primo primo quarto".