Serie A: le pagelle di Fiat Torino-EA7 Emporio Armani Milano

McLean gioca un'ottima partita, Raduljica è decisivo nei minuti finali
06.11.2016 15:09 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Serie A: le pagelle di Fiat Torino-EA7 Emporio Armani Milano
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Diego Barbieri

Le pagelle di Fiat Torino-EA7 Emporio Armani Milano, sesta giornata di Serie A, vinta per 100-97 dai biancorossi:

McLean 6.5 - Impatto subito positivo, è probabilmente il migliore del primo tempo. Poi gioca meno, ma nei minuti in campo è comunque prezioso.

Fontecchio ne

Gentile 6 - Inizia attaccando la partita, trova il canestro in maniera discontinua, ma subisce un congruo numero di falli, anche se i liberi sono ancora un problema.

Hickman 6.5 - E’ suo il 5-0 per la prima fuga EA7, poi va un po’ a corrente alternata, ma nel finale piazza una tripla pesantissima per l’allungo decisivo.

Kalnietis 5 - Prosegue ad essere ancora molto in difficoltà, non tiene dietro e Repesa gli concede solo 3 minuti.

Raduljica 6.5 - Dopo tre quarti ancora decisamente anonimi e sotto il par, decide la partita nei minuti finale con punti e falli subiti, convertendo con grande precisione i liberi. 

Dragic 6 - Fatica ad incidere in avvio, sale di tono a metà del secondo quarto e si fa notare anche con qualche discreto brano difensivo.

Pascolo 6 - Due stoppate in avvio, fa spesso cose utili, anche se sbaglia un paio di canestri piuttosto facili.

Cinciarini 6 - Uno dei pochi a difendere un po’ e fa un discreto lavoro in regia, dopo essere stato a guardare nella partita di giovedì a Bamberg.

Sanders 6.5 - Entra ed è subito tripla, prosegue a trovare con discreta facilità il canestro, pur incidendo un po’ meno nella ripresa, anche a causa dei problemi di falli. 

Abass 5.5 - Non trova la via del canestro, dopo la prova perfetta di domenica scorsa, ma comunque lotta e si guadagna qualche fallo.

Simon 6.5 - Entra in maniera molto silenziosa nella partita, ci sono i soliti problemi difensivi, ma sale di tono in attacco e piazza canestri pesanti nel periodo conclusivo.

FURIA REPESA: "TANTI GIOCATORI NON VOGLIONO PIEGARE LE GAMBE"