Serie A: le pagelle di Consultinvest Pesaro-EA7 Armani Milano

Un super McLean non basta ai biancorossi, che pagano le giornate no di Simon e Jenkins
23.12.2015 22:54 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Oliver Lafayette
TUTTOmercatoWEB.com
Oliver Lafayette
© foto di Alessia Doniselli

Le pagelle di Consultinvest Pesaro-EA7 Emporio Armani Milano, 13.a giornata di Serie A, vinta per 69-66 dai marchigiani:

McLean 7.5 - E’ decisamente il migliore dell’Olimpia. Domina vicino a canestro, bloccando l’avvio lanciato dei padroni di casa, bene anche dalla lunetta.

Lafayette 6.5 - Mette grande pressione difensiva, mandando in difficoltà gli avversari. Tanti errori però al tiro, come per tutti gli altri.

Amato sv - Sbaglia una tripla nei secondi in cui è in campo.

Macvan 6.5 - Daye lo attacca e lo mette in difficoltà in difesa, però si fa sentire tantissimo a rimbalzo ed anche in attacco fa alcune cose importanti.

Magro 6.5 - Tre stoppate, buon lavoro in difesa e anche a rimbalzo. 

Pecchia ne

Cinciarini 5.5 - Prova a spingere sull’acceleratore senza grandi risultati, lotta a rimbalzo, ma non trova quasi la via del canestro.

Jenkins 5 - Non bene in avvio su Lacey, cresce con il passare dei minuti. Nel finale, però, l’americano di Pesaro fa cose importanti contro di lui ed è decisivo.

Barac 4 - Continua la sua crisi, sbagliando un appoggio da sotto, commettendo presto tre falli e perdendo anche due palloni.

Simon 5 - Lotta a rimbalzo, ma non incide offensivamente. E, senza Gentile e Hummel, sarebbe ovviamente servito. Fallisce il tiro della vittoria sulla sirena.

REPESA:  "SBAGLIATI TIRI BEN COSTRUITI, NON ABBIAMO UCCISO LA GARA"