Serie A: le pagelle di AX Armani Milano-Grissin Bon Reggio Emilia

Le pagelle di AX Armani Exchange Milano-Grissin Bon Reggio Emilia, sesta giornata di Serie A, vinta per 100-75 dai biancorossi:
Della Valle 6.5 - Molto carico da ex, parte prendendosi molte responsabilità offensive, poi prosegue a giocare una discreta partita, pur senza segnare quasi più.
James 7.5 - Qualche lampo e qualche errore nel primo tempo, poi la raffica di inizio secondo tempo spacca in due il match, con la ciliegina di un paio di assist al bacio.
Micov 5.5 - Fatica contro Ledo, poi (giustamente) viene tenuto in panchina a riposare, in vista delle battaglie di Eurolega.
Bertans 6 - Come già accaduto nelle recenti partite in Serie A, entra nel terzo quarto e porta il suo contributo, pur a partita già in parte decisa.
Fontecchio 7.5 - L’MVP di serata: si fa trovare pronto sui due lati del campo. Prima nella difesa su Ledo, poi anche con la precisione al tiro.
Tarczewski 7 - Ben servito, lotta bene a rimbalzo e va ad un passo dalla doppia doppia.
Kuzminskas 6 - Gioca dei minuti discreti quando è sul parquet, pur senza fare cose trascendentali.
Cinciarini 6.5 - Unico ad incidere nella prima parte del secondo quarto, guida bene la squadra anche nei minuti successivi.
Burns 6 - Impiegato abbastanza poco, quando è in campo il suo lo fa.
Brooks 6.5 - E’ sempre mister utilità a rimbalzo e, in questa occasione, si fa sentire anche in attacco.
Jerrells 5.5 - Entra con più di una difficoltà in partita, si riscatta un po’ nel corso della ripresa. Ma quando rientra la gara è già ampiamente in ghiaccio.
PIANIGIANI: "APPROCCIO MENTALE POSITIVO, BENE FONTECCHIO". E L'EX CREMONA SORRIDE