Semifinali, gara 4: pagelle di Dolomiti Trento-EA7 Armani Milano

Le pagelle di Dolomiti Energia Trento-EA7 Emporio Armani Milano, gara 4 della semifinale, vinta per 88-64 dai padroni di casa:
McLean 6 - Uno dei pochi a provarci, fa a sportellate sotto i tabelloni e si guadagna falli e rimbalzi, anche se non mancano alcuni errori.
Fontecchio sv - Entra negli ultimi secondi di partita.
Hickman 4.5 - Punisce dall’arco in avvio, ma è solo illusorio. Perde palloni in serie e sbaglia le scelte, con due errori pesantissimi, quando Milano ha l’ultimo sussulto e torna a -7 in avvio di ripresa.
Kalnietis 6 - L’unica nota positiva di una serata disastrosa. Rispetto alle altre partite, è apparso sicuramente in crescita, trovando alcuni canestri e lottando a rimbalzo.
Macvan 5 - Le cifre non sarebbero nemmeno male, ma fatica ad incidere sulla partita.
Pascolo 4.5 - L’appiglio milanese di tutti i playoff, questa volta non c’è. Le due stoppate iniziali sono le uniche note positive di una serata difficilissima e chiusa con un punto.
Tarczewski 5 - Fatica ad incidere, già a quota tre falli nel secondo periodo. Un paio di schiacciate non bastano.
Cinciarini 4.5 - La peggior prova dei playoff per il capitano biancorosso: 0/6 dal campo, -4 di valutazione e soli 3 assist.
Sanders 4 - Non può essere solo un problema di condizione fisica, ma è l’atteggiamento a lasciare a desiderare. Perde palloni banali, forza conclusioni e non difende.
Abass 5 - Dopo due buone prove, anche lui vive una serata negativa. Quattro perse e -3 di valutazione, nonostante provi a mettere un po’ di energia.
Cerella ne
REPESA: "TRENTO PIU' AGGRESSIVA E CON PIU' ENERGIA, MA SI PUO' RIBALTARE"