Quarti, gara 2: le pagelle di EA7 Armani Milano-Granarolo Bologna

Gentile è ancora il migliore in campo, bene anche Ragland, Hackett e Melli
20.05.2015 22:58 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Quarti, gara 2: le pagelle di EA7 Armani Milano-Granarolo Bologna
© foto di Alessia Doniselli

Le pagelle di EA7 Emporio Armani Milano-Granarolo Bologna, gara 2 dei quarti di finale, vinta per 99-72 dai biancorossi:

Ragland 7 - Entra molto bene in partita, firmando un paio di recuperi e gli otto punti per fermare l’unico lampo della squadra ospite. Anche sei assist.

Brooks 6 - Fa infuriare Banchi per un paio di scelte offensive fuori dagli schemi, mette comunque insieme alcuni numeri, anche se la maggior parte a gara già andata. 

Gentile 7.5 - Apre le marcature con una schiacciata in entrata, subito carico ed uomo chiave di entrambi i parziali biancorossi. Anche se non gli fischiano più di un fallo a favore.

Gigli ne

Cerella 6.5 - Ancora una volta decisamente in partita a livello offensivo, dietro subisce un po’ Ray nel momento della sua fiammata del felsineo, ma comunque c’è.  

Melli 7 - Meno appariscente di alcuni compagni di squadra, ma importante in difesa ed a rimbalzo, comunque con 7 punti a segno.  

Kleiza 5.5 - Una tripla e poco altro, impiegato meno di altre occasioni

Elegar 6.5 - Conferma quanto di buono fatto vedere nel primo episodio della serie. Un giocatore su cui Banchi può contare.

Hackett 7 - E’ subito aggressivo come il capitano e mostra di essere in grandissima forma playoff.

Samuels 6 - Fatica ad entrare nel ritmo di questi playoff, comunque è attivo a rimbalzo ed in difesa.

Tabu sv - Un cameo negli ultimi 4’31”

Moss 6.5 - Ottima difesa su Ray, che fa ben poco quando lui è sul parquet a marcarlo. In attacco non particolarmente coinvolto.

BANCHI: "MEGLIO CHE IN GARA 1, ORA RESTIAMO CONCENTRATI"