Olimpia Milano: le pagelle di EA7 Emporio Armani-Umana Venezia

Samuels è ancora una volta il migliore in campo, ma tutti giocano una gara positiva
26.10.2014 22:43 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
MarShon Brooks
TUTTOmercatoWEB.com
MarShon Brooks
© foto di Alessia Doniselli

Le pagelle di EA7 Emporio Armani Milano-Umana Venezia, 3.a giornata di Serie A, vinta per 80-71 dai biancorossi:

Ragland 6.5 - Inizia non nel miglior modo, lasciandosi scappare due volte Ruzzier, poi cresce sia in regia che in difesa, trovando anche punti importanti nel break definitivo.

Brooks 6 - Più presente rispetto a giovedì, trova qualche canestro e forza di meno, anche se dietro è in costante difficoltà.

Gentile 6.5 - Il capitano gioca una gara decisamente giudiziosa: non forza praticamente mai e cerca sempre di coinvolgere i compagni. Buon lavoro dietro.

Cerella 5 - Non incide nel secondo periodo, poi gioca i minuti finali a gara ampiamente decisa.

Melli 6.5 - Al di là dei limitati punti segnati, il suo ingresso in campo coincide con un giro di vite difensivo e non è un caso sia in campo nel break decisivo del confronto.

Meacham 6 - Fatica nel guidare il secondo quintetto, ma fa un discreto lavoro difensivo e, nel quarto periodo, trova anche un paio di canestri per mandare definitivamente in archivio il match.

Kleiza 6.5 - Non trova la mano nel primo tempo, pur con tiri aperti, poi si scalda nella ripresa e trova la doppia cifra.

James 6 - Un po’ titubante nei movimenti, ma comunque non demerita

Samuels 7.5 - E’ per l’ennesima volta il faro dell’attacco biancorosso e non solo per i punti segnati. Lotta benissimo a rimbalzo ed anche in difesa si fa sentire, con un paio di stoppate.

Moss 7 - Non gioca tanti minuti, ma in quelli in cui è sul parquet si fa sempre sentire, con ottimo lavoro difensivo e mettendo ì qualche canestro importante. Anche 4 assist.

Gigli sv - Non entra in campo

LEGGI ANCHE LA CRONACA E GUARDA LA FOTOGALLERY DI MILANO-VENEZIA

BANCHI: "PASSI AVANTI DOPO IL BARCELLONA"