Olimpia Milano: le pagelle di EA7 Emporio Armani-Enel Brindisi

Ragland è il miglior giocatore della partita, sono decisivi anche Kleiza e Gentile
04.10.2014 20:44 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Joe Ragland al tiro
Joe Ragland al tiro
© foto di Alessia Doniselli

Le pagelle di EA7 Emporio Armani Milano-Enel Brindisi, semifinale della Supercoppa Italiana, vinta per 71-59 dai biancorossi:

Ragland 7.5 -  E’ il giocatore più continuo della squadra biancorossa, trovando con continuità il canestro dall’arco e guidando bene i compagni anche in regia. 

Brooks 5.5 - Non è stato il giocatore scintillante visto in precampionato, faticando soprattutto in difesa e pasticciando in più di un’occasione in attacco, pur mostrando un paio di lampi. Si fa valere a rimbalzo.

Gentile 7 - Non trova il canestro nel primo tempo, poi si scalda nella ripresa ed è lui a piazzare i canestri dell’allungo decisivo.

Gigli 6 - Parte in quintetto, si batte sotto canestro, lottando soprattutto a rimbalzo

Cerella 6 - Otto minuti di intensità difensiva

Melli 6 - Commette tre falli in cinque minuti e resta per buona parte seduto in panchina. Poi si fa valere in difesa, quando torna sul parquet.

Meacham sv - Due minuti in campo

Kleiza 7.5 - L’altro MVP della partita: mette in mostra subito il suo talento, soprattutto con giocate importanti in attacco.

Hackett 6 - E’ molto intraprendente, anche se non trova praticamente mai la via del canestro. Discreto lavoro dietro, chiude con 5 assist. 

Samuels 6.5 - Inizio molto lento, poi cresce con l’andare della partita, trovando canestri e rimbalzi sotto i tabelloni, subendo anche cinque falli. 

Moss, James sv - Non entrano nel match

LEGGI ANCHE LA CRONACA E LA SALA STAMPA DI MILANO-BRINDISI