Olimpia Milano: le pagelle di EA7 Emporio Armani-Cska Mosca
Le pagelle di EA7 Emporio Armani Milano-Cska Mosca, ultima giornata delle Top 16 di Eurolega, vinta per 88-79 dai russi:
Ragland 5 - Chiude la sua prima annata Eurolega con una prova incolore, come nel resto della competizione continentale, dove non è riuscito a prendere il ritmo europeo.
Brooks 5.5 - Va in doppia cifra, ma fatica a trovare il feeling con il canestro. Questa volta non riesce a far scoccare la scintilla, nonostante alcune giocate di puro talento.
Gentile 5.5 - Non riesce a ripetere le ultime uscite: prende due stoppate nelle prime due azioni, trova qualche canestro nel secondo periodo, ma non trova il ritmo partita nel complesso, pur provandoci sempre. Anche innervosito da qualche fischio arbitrale poco amico.
Gigli ne
Cerella ne
Melli 5.5 - Il più attivo nel disastroso avvio della squadra biancorossa, anche se va a corrente alternata, come dimostra il 3/9 al tiro.
Kleiza 4.5 - Sette minuti senza incidere nel primo tempo, poi mette un paio di canestri, ma la partita è già ampiamente andata.
Elegar 6 - Porta energia sotto canestro, dopo l’inizio molto difficile di Samuels contro Kaun, poi il giamaicano sale di tono e rientra solo nel finale.
James ne
Hackett 5 - Quattro assist, tre palle perse per una prova senza particolari acuti.
Samuels 6 - Dominato da Kaun in avvio, poi prende il ritmo della partita, soprattutto nella ripresa, mettendo assieme numeri interessanti. Anche se la gara è ormai andata.
Moss 6 - Porta un po’ di difesa, chiamato da Banchi dopo l’avvio senza mordente dell’EA7, anche se non è la ‘sua’ partita.
BANCHI: "MI SAREBBE PIACIUTO RIGIOCARE CON L'EFES IN CASA..."