Olimpia Milano: le pagelle di EA7 Armani-Upea Capo d’Orlando
Le pagelle di EA7 Emporio Armani Milano-Upea Capo d’Orlando, 12.a giornata di Serie A, vinta per 98-69 dai biancorossi:
Ragland 7.5 - Preciso dall’arco, è lui a dare la prima scossa importante alla partita, anche con un paio di assist di ottimo livello.
Brooks 6 - Silente in avvio, non trova tiro da fuori, si prende due falli andando al ferro, ma non incide. Poi mette a posto il suo tabellino nel secondo tempo, a gara già sostanzialmente decisa, quando diventa il migliore per punti e valutazione.
Gigli sv - Mette minuti sul parquet nel quarto periodo, in tempo per segnare un paio di canestri.
Cerella 6 - Buon impatto difensivo: è nel quintetto che spacca la partita nel secondo periodo.
Melli 7 - Attivo sui due lati del campo. Mette le prime due triple, lotta sotto i tabelloni e fa anche un più che discreto lavoro difensivo.
Meacham 6 - In quintetto, fa girare discretamente la squadra, anche se il meglio arriva con lui in panchina e sul parquet Ragland.
Kleiza 5 - Male nel primo quarto, quando c’è ancora partita, poi trova alcuni punti, ma la sfida è già abbondantemente in archivio.
James 6.5 - Canestro e stoppata per iniziare, poi fornisce un rendimento solido a rimbalzo. Continua ad apparire in crescita.
Samuels 6.5 - Sale di tono nella seconda metà del 1° quarto, poi regala spettacolo nel terzo con due schiacciate d’autore. Sempre solido.
Moss 7 - Per una volta fa meglio in attacco che in difesa, dove comunque non manca il suo apporto. Spacca la gara con nove punti in fila nel secondo periodo.
Fumagalli, Villa 6 - La soddisfazione di scedere in campo e, per il secondo, anche di andare a segno con una tripla festeggiatissima dai compagni
BANCHI: "OTTIMO APPROCCIO IN UN MOMENTO DELICATO DELLA STAGIONE"