Olimpia Milano: le pagelle di EA7 Armani-Pesaro
Le pagelle della vittoria interna dell’EA7 per 96-61 contro la Consultinvest Pesaro:
Ragland 7- Viene spesso catechizzato da Banchi per qualche disattenzione, ma le sue accelerazioni coincidono sempre con i break della squadra.
Brooks 7.5- Buona partita realizzativa (18 punti), ma anche importante presenza difensiva dove comincia a integrarsi con i meccanismi della squadra mostrandosi utile sia in aiuto che a rimbalzo.
Gentile 5.5- E’ al rientro, non c’è bisogno del suo apporto e gioca per la squadra senza forzare. E’ un bene averlo tranquillamente rimesso in moto in una partita così.
Cerella 6- Ha la sinistra tendenza a sbagliare canestri già fatti. In difesa è sempre lui e mette in campo sempre tutto.
Melli 6.5- A parte un paio di leggerezze nei passaggi gioca una discreta partita, dando ottime risposte soprattutto in marcatura uno contro uno su Ross.
Meacham 6- Non sporca il foglio, gioca prevalentemente a risultato acquisito e mette sempre ordine nella squadra.
Kleiza 5- E’ il peggiore dei suoi. Gioca con un atteggiamento più vicino a quello degli avversari e spende falli inutili.
James 7- Fa vedere piccoli sprazzi del vecchio James che intimidisce (3 stoppate) e arpiona tutti i rimbalzi (8). La sua condizione fisica migliora ed è fondamentale per dare respiro a Samuels
Samuels 7- Gioca un primo quarto da vero dominatore (18 di valutazione in 11 minuti) poi lascia il palcoscenico ai suoi compagni quando di lui non c’è più bisogno.
Gigli 6- Rientra e viene accolto da una standing ovation del pubblico. E’ bello rivederlo in campo e segnare un canestro.
Fumagalli s.v.- Gioca due minuti e confeziona un assist.
BANCHI: "BUON APPROCCIO, POI GARA AGGRESSIVA E CONTINUA"