Olimpia Milano: le pagelle di EA7 Armani-Pasta Reggia Caserta
Le pagelle di EA7 Emporio Armani Milano-Pasta Reggia Caserta, decima giornata di Serie A, vinta per 78-71 dai biancorossi:
Ragland 7 - Dopo un avvio non eccelso, si scalda nel finale del primo quarto, tenendo vicino l’Olimpia tra punti ed assist. Poi è ancora importante nel break di fine terzo periodo.
Brooks 4.5 - Mezzo punto in più per la tripla del +7 a 2’30” dalla fine, ma l’impatto sul match è disastroso tra due canestri già fatti sbagliati ed altre forzature.
Gentile 7 - Il capitano è il più attivo nel lento avvio milanese, poi prosegue ad essere una spina nlel fianco della difesa ospite per il resto del match.
Cerella 6 - Non è l’eroe del match come con il Panathinaikos, ma il suo in difesa lo fa
Melli 5.5 - Non è in un grande momento di forma, rifiutando anche un paio di tiri, ma lotta e riesce a rendersi utile a rimbalzo.
Meacham 5.5 - Meno preciso di altre gare nei sei minuti in cui è in campo
Kleiza 6 - Inizia in maniera farraginosa, mette la tripla del sorpasso ed un altro canestro pesante, lottando bene a rimbalzo.
James 6 - Dopo la prova con il Panathinaikos, altra gara piuttosto incoraggiante, seppur non esaltante.
Samuels 6.5 - Non è brillante come al solito nel primo tempo, ma cresce nella ripresa e mette i punti dell’importante allungo.
Moss 6 - Non è al meglio, ma c’è nel break che ribalta la partita in avvio di ripresa, con difesa ed i suoi unici quattro punti del match.
Gigli sv - Non entra in campo
BANCHI: "UN PO' SUPERFICIALI, MEGLIO NELLA RIPRESA"