Olimpia Milano: le pagelle di EA7 Armani Milano-Vitasnella Cantù

Molto bene Kleiza e Ragland, segnali positivi da Brooks
16.11.2014 22:48 di  Simone Mazzola  Twitter:    vedi letture
Olimpia Milano: le pagelle di EA7 Armani Milano-Vitasnella Cantù
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di AlessiaDoniselli

Le pagelle della vittoria interna dell’EA7 contro Cantù per 83-64.
Sugli scudi Ragland e Kleiza che dominano il secondo tempo, concedendo a Gentile e Samuels un turno di relativo impegno.

Ragland 7.5 - Gioca un primo tempo piuttosto anonimo sui due lati del campo, ma quando si accende mette una grande pressione in difesa, segnando con grande regolarità e propiziando il parziale decisivo.

Brooks 6,5 - Gioca un’altra partita di buona intensità con canestri importanti, ma deve ancora ripulire il suo gioco da alcune pause che potrebbero costare in partite più combattute.

Gentile 6,5 - Nel primo tempo è il vero faro della squadra ed è sempre protagonista dei break positivi. Nel secondo tempo lascia ai compagni il palcoscenico.

Cerella 6.5 - Gioca 12 minuti di solita abnegazione difensiva e produce un +10 di plus minus.

Melli 5 - E’ ai margini del match e quando è in campo sembra avulso dal contesto.

Meacham 6 - Quando è chiamato in causa mostra il solito ordine e una buona lettura del pick and roll, anche se i compagni sprecano qualche assists.

Kleiza 7.5 - Il suo primo tempo non è indimenticabile, ma nel secondo segna tutto ciò che gli passa per le mani. Aggiunge anche 7 rimbalzi che fanno ben sperare per il futuro.

James 6 - E’ fisicamente molto indietro, ci mette quello che ha e nel primo tempo riesce a produrre qualche buon intangible difensivo.

Samuels 5,5 - Nel primo tempo soffre incredibilmente il tonnellaggio di Williams, nel secondo crea qualcosa in più, ma fortunatamente non c’è bisogno di lui.

Moss 5,5 - Offensivamente non è la sua serata, difensivamente porta la solita sostanza, ma non è stata una delle sue versione migliore

Gigli n.e.

LEGGI ANCHE LA CRONACA E GUARDA LA FOTOGALLERY DELLA PARTITA 

BANCHI: "GARA BEN INTERPRETATA, BUONI SEGNALI DA KLEIZA E JAMES"