Olimpia Milano: le pagelle di EA7 Armani-Enel Brindisi
Le pagelle riguardanti la vittoria contro l’Enel Brindisi per 77-68 che garantisce il titolo d’inverno ai biancorossi.
Ragland 5- il problema alla mano lo limita soprattutto nel movimento di tiro. Nel primo tempo è dannoso, mentre nel terzo quarto lotta con vigore anche se è lontano dalla forma fisica migliore.
Brooks 6.5- Propizia come venerdì la rimonta milanese nel momento più difficile con canestri di talento. E' in ritmo per far canestro, ma ha ancora cali di concentrazione sui due lati del campo.
Gentile 6.5- Sfrutta il fisico in post basso e nonostante il tiro non entri riesce a trovare risorse e buone soluzioni in attacco nel secondo tempo.
Melli 7- Ha giocato una partita di enorme sostanza con una lotta continua nel primo tempo quando era l’unico a mettere intensità. Lo specchio del grado d'intensità con cui ha giocato sono i 10 rimbalzi e il 17 di valutazione.
Meacham 6.5- Il suo ultimo quarto in cabina di regia è stato esemplare gestendo il ritmo in modo sapiente e servendo al meglio tutti i compagni.
Kleiza 5- E’ lontano dalla forma migliore e fatica a trovare ritmo sui due lati del campo.
James 5- Nonostante sia più efficace rispetto a qualche tempo fa, non è ancora continuo nel rendimento e nella concentrazione e questa sera ha mostrato solo qualche giocata difensiva.
Samuels 7.5- Dopo la brutta partita di venerdì si riscatta dominando nel pitturato e producendo punti ogni volta che ce ne fosse bisogno.
Moss 7- Viene cercato molto in post basso e produce punti in avvicinamento, oltre alla solita intensità e gli intangibles che lo caratterizzano.
Cerella e Gigli n.e.
BANCHI: "UNA GARA GESTITA CON EQUILIBRIO E MOLTA UMILTA'"