Olimpia Milano: le pagelle di EA7 Armani-Dinamo Sassari
Le pagelle di EA7 Emporio Armani Milano-Banco di Sardegna Sassari, 24.a giornata di Serie A, vinta per 97-80 dai biancorossi:
Ragland 6 - Continua il momento non brillante: non trova il canestro, prova a rendersi utile con alcuni recuperi ed anche a rimbalzo.
Brooks 7.5 - La scarica da 11 punti in fila del secondo quarto spacca in due la partita, poi prosegue a lottare, anche se in difesa non è sempre attento.
Gentile 8 - Carico come una molla ed in grande forma: inizia fortissimo e prosegue sempre con grandissima energia, trovando il canestro con una facilità impressionante. Anche sei assist.
Gigli 6 - Accolto dal boato del pubblico, porta energia sul parquet quando è chiamato in causa
Cerella 6 - Si sbatte in difesa nel numero limitato di minuti in cui è in campo.
Melli 6 - Non fa canestro, ma porta un buon apporto in difesa, contribuendo all’ottimo inizio biancorosso.
Kleiza 7 - Due triple per aprire, poi continua ad avere grande mano dal campo. In difesa non eccelle, ma è stato preso per fare canestro.
Elegar sv - Forse sarebbe insufficiente, ma in una partita così non è il caso di dare voti negativi
James ne
Hackett 7.5 - Anche lui è molto carico sia in attacco che in difesa. Sta ritrovando anche il feeling con il canestro.
Samuels 7.5 - Si fa subito sentire sotto canestro, anche con più di un contatto non fischiato. Si esalta nel terzo periodo con schiacciate e stoppate.
Moss 7 - Mette solo un canestro, ma è la tripla con cui viene chiuso l’8-0 sardo a cavallo dell’intervallo lungo. Soprattutto, però, è un francobollo su Logan, a cui non lascia respiro.
BANCHI: "OTTIMO IMPATTO E CONTINUITA' PER TRE QUARTI"