Olimpia Milano: le pagelle di EA7 Armani-Anadolu Efes

Nel primo tempo ci provano Brooks e Hackett, nel secondo Samuels, ma le prove di Melli e Kleiza impediscono l'impresa.
06.02.2015 23:31 di  Simone Mazzola  Twitter:    vedi letture
Olimpia Milano: le pagelle di EA7 Armani-Anadolu Efes
© foto di Alessia Doniselli

Le pagelle della sconfitta di Milano nella sesta giornata di eurolega contro l’Anadolu Efes Istanbul per 71-73:

Ragland 6.5- Gioca un ottimo quarto periodo con grande lucidità e guida la rimonta finale dei biancorossi con canestri importanti.

Brooks 6.5- Nei primi tre quarti è l’ancora di salvezza dell’attacco milanese, ma nel quarto periodo forza diverse situazioni perdendo qualche pallone di troppo.

Gigli 6- Gioca pochi minuti ma dà un grande apporto d’intensità e fisico complicando la vita a Krstic.

Cerella 6- Nei pochi minuti in campo è la solita furia difensiva. In attacco assiste i compagni, ma la sua intensità nel secondo quarto è d’esempio ai compagni.

Melli 4- Inizia subendo due triple da Bjelica e non si riprende più. La sua partita è apatica, come spesso accade in questo periodo.

Meacham 5.5- Gioca dieci minuti dando ordine alla squadra, mettendo una tripla e spendendo qualche fallo.

Kleiza 4- Se Melli è apatico lui prende quattro tiri sbagliandoli tutti. Ci prova in difesa facendo vedere qualcosina, ma se in attacco è così assente la sua presenza è difficilmente giustificabile.

Hackett 6.5- Gioca una partita molto gagliarda, è sempre il protagonista dei momenti positivi dei biancorossi. Sbaglia la tripla della vittoria, ma era sacrosanto la prendesse lui.

Samuels 7- E’ il migliore dei suoi e nonostante il grande tonnellaggio degli avversari diretti, gioca una partita di grande sostanza e produttività.

Moss 5- Due sue triple dall'angolo potrebbero risolvere il quarto periodo, ma le sbaglia, subendo anche difensivamente il grande secondo tempo di Perperoglu.

James n.e.

BANCHI: "UN GRANDE SFORZO DI SQUADRA, CI E' MANCATO IL CINISMO"