Olimpia Milano: le pagelle di Consultinvest Pesaro-EA7 Armani
Le pagelle di Consultinvest Pesaro-EA7 Emporio Armani Milano, 23.a giornata di Serie A, vinta per 84-61 dai biancorossi:
Ragland 7 - Fa canestro, serve 5 assist ai compagni, in difesa non sempre irreprensibile. Una buona prova, condita dai punti per mettere definitivamente in archivio il confronto.
Brooks 6 - Fatica stranamente al tiro, ma è sempre mentalmente in partita e chiude comunque a quota 14 punti.
Gentile 5.5 - Non una grande prova del capitano, con qualche palla persa di troppo e poca precisione al tiro. Anche se la squadra non ne risente particolarmente, visto il dominio in campo dell’EA7.
Cerella sv - Pochi minuti sul parquet, senza nulla di particolare da segnalare
Melli 7 - Ottimo avvio in difesa e in attacco, è lui a dare la spinta iniziale all’allungo biancoroosso. Poi commette 3 falli e non rientra praticamente più.
Kleiza 6 - Non trova il canestro dall’arco, ma riesce comunque a rendersi utile con canestri da due ed a rimbalzo.
Calò sv - La grande soddisfazione di giocare nella massima serie
Elegar 7.5 - Va in doppia doppia in 17 minuti, con 20 punti (9/9 dal campo) e 10 rimbalzi. Spacca in due la gara nel secondo quarto, regala spettacolo nell’ultimo periodo.
James ne
Hackett 6.5 - Apre le marcature, poi si mette, come al solito, al servizio della squadra. Buon lavoro anche in difesa, in una gara non facile per lui psicologicamente.
Samuels 6.5 - In attacco fa un po’ di fatica, ma porta il suo contributo importante a rimbalzo (12) e fa a sportellate in difesa.
Moss 6 - Non fa mai canestro (0/6 dal campo), ma se Ross e Myles fanno grandissima fatica ad andare a segno, il merito è in buona parte suo.
BANCHI: "BUONA MENTALITA' E APPROCCIO, QUALCHE PERSA DI TROPPO"