Olimpia Milano: le pagelle di Bayern Monaco-EA7 Emporio Armani

Ragland ed Hackett i migliori nel successo in terra tedesca, ma tutti portano il loro contributo
31.10.2014 22:52 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Gentile schiaccia a Monaco
Gentile schiaccia a Monaco
© foto di Alessia Doniselli

Le pagelle di Bayern Monaco-EA7 Emporio Armani Milano, 3.a giornata di Eurolega, vinta per 81-74 dai biancorossi:

Ragland 7.5 - La miglior gara da quando veste la maglia biancorossa: non solo i 16 punti, ma anche ottima regia. Mezzo punto in più per la tripla decisiva nel finale.

Brooks 7 - Nel primo tempo è impalpabile e fuori gara, ma quando viene messo nel quarto periodo risponde molto bene ed è l'anima del parziale decisivo: assist per la tripla di Moss, canestro dall’arco ed anche sprazzi di buona difesa, con schiacciata in contropiede dopo un recupero. 

Gentile 6 - E’ l’anima, assieme ad Hackett, del grande avvio biancorosso, successivamente però si spegne e non riesce ad incidere particolarmente nel match, senza però forzare e lasciando spazio ai compagni in ritmo. 

Cerella sv - In campo pochissimi secondi

Melli 6 - Inizia molto bene dietro su Savanovic, ma viene tolto a metà del primo quarto. Nella ripresa c’è qualche incertezza, ma il suo contributo difensivo nel finale non manca.

Kleiza 7 - Sblocca Milano nel secondo quarto, quando l’Olimpia va in difficoltà e prosegue a giocare un’ottima partita anche nella ripresa, facendosi valere non solo in attacco, ma anche lottando bene a rimbalzo.

James 5.5 - Fatica molto contro Stimac, è pronto in attacco in un paio di occasioni nel primo tempo. Una stoppata e poco altro nella ripresa. 

Hackett 7.5 - Ha grande voglia di giocare e si vede con una partenza straordinaria, tra canestri e assist per i compagni. Continua a guidare sapientemente la squadra, anche se lascia il palcoscenico ad un ottimo Ragland nella ripresa.

Samuels 6 - Soffre la stazza di Bryant ed anche contro Stimac non è perfetto, in attacco fatica ad incidere, ma riesce a fare due giocate fondamentali nel finale, con un 2/2 dalla lunetta ed un canestro da sotto. 

Moss 6.5 - E’ uno dei protagonisti difensivi del quarto periodo, in cui mette anche una tripla pesantissima, nel momento di massima difficoltà. Non molto brillante nel primo tempo.

Gigli, Meacham sv - Non entrano in campo

LEGGI ANCHE LA CRONACA E GUARDA LA FOTOGALLERY DI BAYERN-MILANO

BANCHI: "GRANDE CARATTERE E CALMA NEL FINALE"