Olimpia Milano: le pagelle di Acqua Vitasnella Cantù-EA7 Armani

Solo Melli riesce ad avere continuità, mentre è una serata da dimenticare per Gentile e Kleiza
16.04.2015 22:52 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Nicolò Melli
Nicolò Melli
© foto di Alessia Doniselli

Le pagelle di Acqua Vitasnella Cantù-EA7 Emporio Armani Milano, recupero della sesta di ritorno di Serie A, vinta per 83-64 dai brianzoli:

Ragland 6 - Mette insieme buoni numeri offensivi (15 punti e 3/6 da 3), ma fatica dietro contro Stefano Gentile e quel quarto fallo in avvio di ripresa è pesantissimo, vista l’assenza di Hackett.

Brooks 5.5 - E’ attivo e sicuramente ci prova, segnando più di un canestro, ma non trova mai continuità offensiva, perdendo anche cinque palloni. 

Gentile 4.5 - Una delle peggiori prove stagionali per il capitano, che non riesce mai ad entrare in partita e chiude con 2/11 dal campo, sembrando assente in alcuni momenti.

Gigli 5.5 - Soffre Shermadini nel primo tempo, poi gioca a gara già ampiamente decisa

Cerella 5.5 - Una bella giocata offensiva, prova a metterci grinta dietro, pur non riuscendo sempre ad essere incisivo. 

Melli 7 - Decisamente il miglior biancorosso, soprattutto per il lavoro in difesa ed a rimbalzo. Apre bene anche in attacco, poi non trova più il canestro.

Kleiza 4 - Malissimo, sia dal punto di vista di atteggiamento che per quello che produce in campo.

Elegar ne

James ne

Samuels 6 - Alla fine i numeri ci sono (15 punti, 5 rimbalzi e 7 falli subiti), però non riesce mai a dare l’impressione di dominare la partita sotto canestro. Anche innervosendosi parecchio in avvio.

Moss 5.5 - Aggressivo su Johnson-Odom e poi su Feldeine nel primo quarto, poi sparisce dalla partita, anche per i problemi di falli

BANCHI: "NOI NON ALL'ALTEZZA, SUPERATI SU ENERGIA ED AGGRESSIVITA'"