Recuperato anche Moss, EA7 pronta per sfidare il Bayern

L'americano è rientrato da Chicago, oltre 10.000 biglietti venduti
02.12.2014 17:43 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
David Moss
David Moss
© foto di Alessia Doniselli

L’Olimpia ha completato la sua preparazione, verso la decisiva sfida di domani sera contro il Bayern Monaco, e si presenterà nuovamente al completo, al cospetto della formazione tedesca. Dopo il rientro di Alessandro Gentile, in campo 21 minuti nel tranquillo successo su Pesaro, è tornato a Milano anche David Moss, dopo una settimana trascorsa a Chicago per il grave lutto familiare che l’ha colpito due domeniche fa. L’americano è rientrato ieri e si è subito allenato con i compagni di squadra, per preparare questa gara fondamentale.

Sia il n° 34 che il capitano non saranno sicuramente al meglio della loro condizione, ma potranno fornire il loro contributo, sicuramente importantissimo per riuscire a fare il passo decisivo verso la qualificazione alle Top 16. Rispetto alla partita contro i marchigiani, ovviamente, sarà a disposizione anche l’ormai classico Daniel Hackett di coppa, miglior biancorosso in campo nelle ultime due sfide europee giocate e fondamentale con i suoi 16 punti e 6 assist, nel successo della gara d’andata.

Anche il pubblico, ma non è una novità, ha risposto presente all’appello di squadra e società: sono già 10.200 i biglietti venduti per la gara di domani sera, nonostante l’insolito orario delle 19, piuttosto scomodo per chi arriva al palazzo direttamente dopo la giornata di lavoro. Il club ha nominato questa serata ‘Red in Black’, perché i campioni d’Italia saranno sul parquet del Forum con un’inedita maglia nera, come accadde due anni fa contro lo Zalgiris Kaunas. Sperando, però, in un risultato diverso sul campo.