Olimpia Milano: James lavora in gruppo, obiettivo Sassari

L'americano sta recuperando dai problemi fisici e ci sarà in Supercoppa
18.09.2014 16:38 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Shawn James
Shawn James

Oltre a Melli, Shawn James è l'unico giocatore biancorosso a non aver ancora potuto indossare la canotta dell'Olimpia Milano nel corso di questo precampionato. Se il reggiano è ormai a posto ed esordirà nel prossimo weekend nel Trofeo Lombardia, l'americano sta proseguendo il suo recupero dal brutto infortunio della scorsa stagione ed anche lui è ormai vicino alla fine del suo percorso, per poter finalmente scendere sul parquet. 

Dopo un ritiro svolto con estrema cautela per favorire un rientro graduale ma duraturo, l'ex Maccabi ha iniziato a lavorare con i compagni di squadra nella secondaria del Lido. A meno di intoppi, il probabile debutto avverrà nella doppia amichevole con il Partizan di fine settembre (difficile già a Desio), per poter essere in un discreto stato di forma per il primo appuntamento ufficiale della nuova stagione, la Supercoppa italiana del 4-5 ottobre.

A proposito dell'appuntamento di Sassari, la società di Piazzale Lotto ha comunicato le modalità per acquistare i biglietti del settore riservato ai tifosi biancorossi. Saranno 100 i tagliandi a disposizione e saranno a disposizione degli abbonati da lunedì 22 a mercoledì 24, mentre giovedì e venerdì verranno messi in vendita a tutti i biglietti rimanenti. Saranno validi solo per la semifinale con Brindisi del 4 ottobre e sono acquistabili solamente presso la sede.