Olimpia Milano: il record continua, vicini i 3.500 abbonati

La campagna abbonamenti dei biancorossi si chiuderà venerdì alle ore 19
08.10.2014 15:23 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Cerella con i tifosi
Cerella con i tifosi
© foto di Giorgia Sartorel

L'Olimpia Milano sta viaggiando a gonfie vele verso quota 3.500 abbonamenti, per la stagione 2014/15. La società di Piazzale Lotto ha toccato oggi quota 3.420 tessere staccate e mancano ancora un paio di giorni alla chiusura delle vendite: la campagna abbonamenti chiuderà venerdì 10 ottobre alle ore 19. Dunque, possibile (anzi, probabile) possa venir superato quel tetto, mai raggiunto nella gloriosa storia del club biancorosso.

La serie di tutto esaurito della seconda parte della scorsa stagione, lo scudetto ed un mercato ancora da grandi protagonisti ha solleticato l'interesse della piazza milanese, come già visto a fine agosto, quando ci fu un vero e proprio bagno di folla al raduno. Il precampionato ha dato qualche indicazione contrastante, compresa la delusione per il ko nella finale della Supercoppa Italiana, ma non affievolito l'entusiasmo dei tifosi.

Ora è tutto pronto per il via di campionato ed Eurolega, che si apriranno entrambe in trasferta (a Cremona ed Istanbul), per poi fare un trittico di apparizioni consecutive al Forum, dove finalmente i fan biancorossi potranno abbracciare per la prima volta i campioni d'Italia tra le mura amiche. In occasione della gara di lunedì 20 contro Trento, prima interna di campionato, verrà anche issato il banner con il 26° scudetto. Per fare ancora un po' di festa tricolore.