Elegar: "A Milano per portare grande energia e per vincere"

Le prime parole in biancorosso del neo acquisto, ad Olimpia Milano tv
27.02.2015 14:18 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Frank Elegar
Frank Elegar
© foto di YouTube

Di ritorno da Novgorod, l’Olimpia troverà a Milano il neo acquisto Frank Elegar, che ha visitato la sede biancorossa di Piazzale Lotto ed è già stato regolarmente tesserato anche per il campionato, dunque domenica potrà fare il suo debutto con la squadra di Banchi, nel big match serale contro Reggio Emilia. Aspettando di vederlo sul parquet, il lungo americano ha rilasciato le sue prime impressioni da giocatore milanese: “Sono qui per portare molta energia e realizzare schiacciate esaltanti”, le sue parole ad Olimpia Milano tv.

C’è grande attesa e curiosità nel pubblico dell’EA7-Emporio Armani per vederlo all’opera con la sua nuova casacca numero 15, sperando di vedere quell’atletismo sotto i tabelloni, elemento sinora mancante nella compagine di Luca Banchi, versione 2014/15: “Sono molto emozionato di essere qui e pronto a portare il 150% in campo – ha proseguito il nativo di New York, con esperienze europee anche in Grecia e Turchia - spero che questa bellissima società continui la sua tradizione di vittorie e continui a fare la storia”.

L’Olimpia è una realtà completamente diversa, rispetto al Kalev Tallin, squadra dove ha giocato sino a pochi giorni fa in Estonia, seppur in un campionato di ottimo livello come la VTB League, dove ha avuto una media di 14.9 punti e 11.3 rimbalzi a partita: “Arrivo da una piccola realtà come Tallin, dove le aspettative non erano così alte. Venire a Milano, in una società con grande storia e tradizione, io spero solo di poter aiutare e fare tutto per vincere”. E’ quello che si aspetta l’intero ambiente biancorosso.