Russell Westbrook, stop previsto tra 4 e 6 settimane

Continua la serie di sfortuna per gli Oklahoma City Thunder
31.10.2014 12:12 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Russell Westbrook, stop previsto tra 4 e 6 settimane

La sfortuna in casa Oklahoma City ci vede benissimo. Dopo aver già fuori la stella Kevin Durant, più un numero considerevole di altri giocatori, la scorsa notte si è infortunato anche Russell Westbrook. L'estroso playmaker dei Thunder si è procurato una microfrattura alla mano destra ed il problema appare piuttosto serio. Secondo quanto riportato dai media locali, infatti, questo stop lo terrà fuori dai campi tra le 4 e le 6 settimane.

Se la diagnosi sarà confermata, sono in programma ulteriori approfondimenti, Westbrook dovrà saltare tra le 15 e le 21 partite di stagione regolare, tornado sul parquet tra la fine di novembre e metà dicembre. Come dicevamo, questo è solamente l'ultimo infortunio di una serie davvero clamorosa per la formazione di OKC: oltre al già citato Durant, sono fuori Reggie Jackson, Jeremy Lamb, Mitch McGary, Anthony Morrow e Grant Jerrett.

"E' incredibile - le parole di Nick Collison, uno dei pochi giocatori sani rimasti a Brooks - Fa quasi ridere, ma non è per nulla divertente e non mi era mai capitata in carriera una situazione simile". Vista questa serie di infortuni, i Thunder torneranno probabilmente sul mercato, per acquisire un paio di giocatori e poter così avere un roster un po' più completo per questo periodo di grande emergenza.