Presentate le maglie dell'NBA Christmas Day, via le maniche corte

La NBA ed Addis hanno presentato le nuove divise per l'NBA Christmas Day 2014
14.11.2014 17:30 di  Luca Servadei  Twitter:    vedi letture
Fonte: adidas
LeBron James
LeBron James
© foto di adidas

Uno degli argomenti che più scalda i cuori degli appassionati nudi e crudi della NBA, è la strenua difesa delle (bellissime) canottiere, a discapito della scelta, da molti giudicata rivedibile, di vestire i giocatori con le magliette e mezze maniche. Tante le critiche rivolte ad Adam Silver, ed agli esperti di marketing (che difficilmente sbagliano un colpo) della NBA, e, per fortuna, buone notizie arrivano proprio sotto questo punto di vista.

Adidas e NBA hanno, infatti, svelato oggi le divise che verranno indossate dalle 10 squadre che scenderanno in campo per i match dell'NBA Christmas Day 2014. Le uniformi, facenti parte della NBA Holiday Collection di adidas, prevedono una canotta in stile tank-top con il logo di ciascun team sul davanti. 

Proseguendo nella tradizione che vuole l'introduzione di elementi sempre nuovi sulle divise, nel retro della canotta saranno presenti i nomi propri (e non i cognomi) dei giocatori, come simbolo della loro familiarità e popolarità tra gli appassionati di NBA di tutto il mondo.