Paul George parla a cuore aperto del suo infortunio

In un'intervista e Bleacher Report, la stella dei Pacers parla davanti alla telecamera del suo incidente e del processo di recupero.
29.01.2015 13:23 di  Simone Mazzola  Twitter:    vedi letture
Paul George parla a cuore aperto del suo infortunio

Tutti ricordano quest'estate come la redenzione del Team Usa che senza le proprie stelle di prima grandezza é riuscita agevolmente a portare a casa il mondiale. Ci sono stati diversi intoppi al di fuori dal campo, partiti con la defezione di Durant e culminati con il gravissimo infortunio occorso a Paul George che lo avrebbe tenuto fuori dal campo per l'intera stagione successiva. Dopo la prima parte di sofferenza PG era tornato a farsi vedere sul campo d'allenamento tirando e facendo qualche sessione blanda di basket solitario.

Ora Bleacher Report ha pubblicato un video di sei minuti in cui la stella dei Pacers assieme a suo padre racconta o retroscena dell'infortunio e tutto il calvario che ne è derivato in un face to face molto toccante. Qui sotto trovate il video dell'intero servizio per capire quanto George uscirà rafforzato da questa grande difficoltà e che sarà il preludio al documentario completo che uscirà.