NBA preseason: Messina esordisce da coach, Stoudemire fa il bagno nel vino

La curiosa trovata di Amar'e ha impreziosito una notte di preseason con diversi spunti interessanti tra cui la prima panchina da capoallenatore per Messina.
17.10.2014 07:24 di  Simone Mazzola  Twitter:    vedi letture
NBA preseason: Messina esordisce da coach, Stoudemire fa il bagno nel vino

L'emozione per Messina di esordire come capo allenatore dei campioni NBA non è cosa da poco, ma la partita non poteva essere delle più semplici vista l'assenza di Duncan, Ginobili, Leonard, Splitter e Mills. I Suns passeggiano sulle terze linee degli Spurs rifilandogli ben 31 punti di scarti soprattutto grazie ai 20 di Dragic, mentre il fratello Zoran non era con la squadra per problemi documentali. Negli Spurs ci sono 12 di Daye mentre Parker ha giocato solo sino al terzo quarto.
Allo United Center è andata in scena un'altra partita emozionante di questi Bulls da preseason con il buzzer beater di Jimmy Butler (29 punti) che ha regalato la vittoria ai Chicago Bulls contro gli Atlanta Hawks. Una grande rimessa con uscita dai blocchi e tiro immediato di Butler ha fatto esplodere il palazzetto che aveva visto i propri giocatori piombare a -21 con 11 minuti sul cronometro.
Mai più di 17 punti per ogni quarto per i Bulls, che improvvisamente si accendono e ne producono 38 nel quarto per vincere la partita.

Dopo aver dimostrato di non essere ferratissimo sui nativi di Des Moines in una finta intervista fatta da Harrison Barnes, Klay Thompson ha risposto presente nella partita della scorsa notte realizzando 18 punti nell vittoria dei Warriors sui Nuggets. Il vero protagonista del match, però, è James Michael McAdoo che ha messo a segno 16 dei suoi 20 punti con 7 rimbalzi nel quarto periodo. Lo stato Natale di Barnes ha riportato la mente di Harrison ai tempi che furono "E' stato bello ritrovare tanta gente conosciuta. -ha detto- Prima del match ho pensato molto alla mia infanzia qui e sono tornati alla mente tanti ricordi bellissimi."
Per chiudere una notizia di costume uscita nelle scorse ore che ha fatto sorridere. Amar'e Stoudemire ha postato su Instagram una foto che lo vede ritratto in un bagno rilassante fatto di vino. La curiosa trovata dell'ala dei Knicks sembra servire per ringiovanire le proprie cellule e far lavorare maggiormene i globuli rossi. E' stata sua moglie a proporglielo e lui ci ha provato.


Risultati:
Celtics @ Sixers 111-91
Hawks @ Bulls 84-85
Thunder @ Pelicans 86-120
Nuggets @ Warriors 101-104
Spurs @ Suns 90-121
Jazz @ Lakers 119-86