NBA: Paul George tira da tre con i compagni

E' una delle più belle notizie di questa prestagione: Paul George è ritornato a calcare un parquet dopo il tremendo infortunio di quest'estate.
21.10.2014 12:59 di  Simone Mazzola  Twitter:    vedi letture
NBA: Paul George tira da tre con i compagni

A tre mesi dall'operazione per la frattura della gamba, Paul George è stato ripreso di Vigilant Sports, nel giorno del suo ritorno sul campo da gioco. Non parliamo ovviamente nè di partite, nè di allenamenti, ma si è cimentato in alcuni tiri da tre punti che hanno fatto spuntare il sorriso in tutto l'allenamento dei Pacers.
PG ha cominciato a pesare sulla gamba infortunata già da qualche tempo e dal primo settembre sta facendo lavori specifici sulla sua parte alta del corpo.
Ha confessato di voler provare a giocare già in questa stagione se ce ne sarà la possibilità ed è innegabile che alle parole Paul vorrà far seguire i fatti, perchè la caparbietà non è un'aspetto che gli fa difetto  e la speranza dei Pacers e di tutti i tifosi di pallacanestro è che lui possa tornare in piena forma e deliziarci di nuovo con le sue movenze da ghepardo.
 

Nella scorsa stagione George ha tenuto medie da all-star a quota 21.7 punti, 6,8 rimbalzi e 3,5 assists che mancheranno sicuramente ai Paceers, vista anche la partenza di Lance Stephenson..

Get well soon PG.