NBA: L'esordio di Zoran nei Suns e la solita prestazione particolare di Steven Adams

Dopo la scossa di ieri sera di Berlino, l'analisi della notte di preseason con un grande Mozgov e il ritorno di Walter Hermann
09.10.2014 07:21 di  Simone Mazzola  Twitter:    vedi letture
NBA: L'esordio di Zoran nei Suns e la solita prestazione particolare di Steven Adams

"Il pubblico è stato splendido ad offrire a Zoran una standing ovation per il suo debutto. Ammetto di essere stato un pò geloso." Queste le parole di Goran Dragic, evidentemente scherzose, riguardo all'arrivo del fratello in quel di Phoenix. 
I Suns erano di scena contro il Flamengo fresco campione del mondo dopo la vittoria nella finale intercontinentale contro il Maccabi.
La partita è stata condotta dall'inizio dai Suns, ma c'è da notare come Walter Hermann abbia bevuto l'elisir dell'eterna giovinezza, conducendo in solitaria un contropiede e chiudendolo con un tiro in controtempo al cospetto dei fratelli Morris per uno dei più bei canestri di questa preseason. I suoi 14 punti non sono bastati perchè i soliti 18 punti dalla panchina di Isiah Thomas hanno fatto pendere l'ago della bilancia in favore dei Suns.

Sempre per la Western Conference, ciò che è successo a Berlino ve lo abbiamo raccontato ieri sera, mentre a Denver i Nuggets di un efficacissimo Timo Mozgov (20 per lui) e questa stoppata a due mani su Kevin Durant hanno avuto la meglio sugli OKC Thunder in una partita ad alto punteggio. 
Nei Thunder ci sono da notare i 15 punti di Steven Adams in 21 minuti con sei (!) falli e i 14 di Mc Gary che ha lasciato il campo per un infortunio al piede ancora da valutare. Partita da dimenticare per Jeremy Lamb che ha chiuso con 1-14 dal campo e 11 punti. Solo 25 minuti in coppia per Durant e Westbrook. Dall'altra parte da notare i 15 rimbalzi in 18 minuti di Nurkic.


Risultati:
Spurs@Alba Berlino 93-94
Hornets@ Sixers 92-106
Wizards @ Pelicans 94-89
Knicks @ Celtics 86-106
Grizzlies @ Bucks 83-86
Thunder @ Nuggets 101-114
Flamengo @ Suns 88-100