Nba: Adams continua a stupire, Ok i Cavs con Love e gli Hawks con Millsap

Notte di preseason dedicata ai lunghi con prove importanti di Millsap, Love e Adams che conducono alla vittoria le proprie squadre.
15.10.2014 07:44 di  Simone Mazzola  Twitter:    vedi letture
Nba: Adams continua a stupire, Ok i Cavs con Love e gli Hawks con Millsap

Gli Oklahoma CityThunder sono orfani di Kevin Durant, ma Russell Westbrook ha affermato che non sarà solo un problema suo portare la squadra sino al ritorno del proprio leader. La scorsa notte erano di scena contro i Memphis Grizzlies ed ancora Steven Adams ha dato spettacolo segnando ben 22 punti. La sua preseason è qualcosa d'importante con ben 24 canestri su 28 tentativi dal campo e tutti i giornalisti più importanti sarebbero stupiti di non vederlo in quintetto dopo la metà della stagione.
Dall'altra parte si distinguono i 12 di Beno Udrih.
I Cavaliers battono i Bucks agevolmente con 25 punti di Kevin Love che "sfrutta" il turno di riposo di Lebron James per far capire che è ancora un all-star. "Può fare davvero quello che vuole." ha detto David Blatt che è sicuro di poterlo impiegare sia da ala grande che da centro indifferentemente in una varietà di quintetti e situazioni tattiche che in pochi si possono permettere nella lega. Dion Waiters ne aggiunge 23, mentre dall'altra parte Jabari Parker ne segna 18.
 

Atlanta si toglie una soddisfazione e va a vincere a casa dei Miami Heat che sono ancora a secco di vittorie in questa preseason. Gli Hawks riabbracciano il loro leader Al Horford che tanto gli era mancato nella seconda parte della stagione, mentre Paul Millsap ha giocato come nella scorsa stagione, con incredibile efficacia fatturando 23 punti.


Risultati:
Knicks@Sixers 84-77
Bucks @ Cavaliers 100-106
Hawks @ Heat 109-103
Rockets @ Pelicans 98-117
Grizzlies @ Thunder 107-117