Lebron ri-unisce tutta Cleveland in uno spot capolavoro della Nike
Lebron James convoca a sè i suoi compagni prima di ogni partita per quello che in america si chiama il "discorso alle truppe". E' un momento di concentrazione, dove Lebron e gli altri veterani, si ergono a leader, motivando e motivandosi prima della palla a due.
Per celebrare il ritorno a casa di Lebron, in coincidenza del season opener dei Cavs contro i Knicks, la Nike ha lanciato l'ennesimo spot capolavoro.
Lebron è tornato a Cleveland dopo 4 stagioni a Miami e spera di far terminare in Ohio l'astinenza da titolo sportivo (compresi gli altri sport) che dura da 50 anni!
Ma torniamo al capolavoro della Nike: girato in bianco e nero, i due minuti dello spot intitolato "Together" iniziano con James annunciato dallo speaker prima di una partita casalinga.
La squadra avanza insieme a centrocampo, Kyrie Irving appare nel video e James invita i compagni a impegnarsi, dice loro che devono qualcosa alla città di Cleveland. Intanto i fans entrano nell'arena e si stringono anche loro intorno alla squadra e altri sono lì fuori anche loro stretti in un tutt'uno.
I Clevelanders sono tutti abbracciati e al centro c'è sempre James che continua il discorso motivazionale.