I Cavs saltano l’allenamento, Blatt li porta a giocare a bowling
David Blatt ha sorpreso tutti, quando mercoledì, invece di portare la squadra al campo di allenamento a Ucla, ha diretto il bus a un bowling a Hollywood. Cleveland affrontava i Lakers giovedì in una partita trasmessa in diretta nazionale..
“Dove stiamo andando???” E’ stata la prima reazione di un sorpreso Tristan Thompson.
“E’ stata una sorpresa per tutti quanti” ha aggiunto Kevin Love che poi prosegue: “Questa cosa però ci ha aiutato molto, avevamo proprio bisogno di un break da tutto quanto successo nei giorni scorsi (I cavs venivano da 6 sconfitte consecutive)”.
Dello stesso avviso Irving: “Mi sono divertito un sacco. Quello che le telecamere non mostrano, ma che dico sempre è che questa squadra è molto unita”.
Non sarà stato certo per merito del bowling, ma i Cavs hanno poi battuto i Lakers 109 a 100. Con questa mossa coach Blatt si è però guadagnato un po’ di credito nei confronti della sua squadra.
Vedremo come andrà nel match di venerdì sempre a Los Angeles, ma questa volta contro i Clippers, i Cavs per scaramanzia avranno di nuovo provato a fare qualche “strike” prima della palla a due?