All Star Game: Harden o Thompson al posto di Bryant?
Con Kobe Bryant di nuovo sotto i ferri e fuori tutta la stagione, si apre un posto da titolare come guardia all'All Star Game di New York (13-15 febbraio).
La modalità con cui l'NBA gestisce gli infortunati per l'All star game è la seguente: il commissioner deciderà il sostituto di Bryant nel roster della Western Conference, mentre l'allenatore deciderà chi sarà il titolare.
E proprio Steve Kerr che è il coach designato per la squadra Ovest, avrà da risolvere un grattacapo non da poco: sceglierà il "pupillo" Thompson autore di recente, di una prestazione individuale da record, oppure Harden, serio candidato, tra l'altro, all'MVP dell'anno?.
A domanda diretta il coach dei Warriors ha commentato così: "Chi tra Harden e Thompson come sostituto di Bryant? Perchè non lo scegliamo con una gara di tiro?"
La proposta è interessante, intanto qui sotto, ecco le cifre dei due a confronto, che proprio settimana scorsa di sono incontrati faccia a faccia (clicca qui per vedere com'è andata)
E in attesa di conoscere la scelta di Kerr, tu chi faresti giocare tra Harden e Thompson? Di' la tua nel nostro sondaggio, clicca qui per votare