Dopo la vittoria in gara 1 arriva il bis da parte dei Cavs che dominano per 48 minuti gli avversari, vincendo la seconda partita in trasferta e ponenedosi in una situazione di enorme vantaggio, ad alta percentuale di sweep.
Atlanta Hawks-Cleveland Cavaliers 82-94
Le notizie del prepartitia volgono al brutto per i Cavaliers che fermano Kyrie Irving per i problemi al ginocchio e in regular season la squadra di B0latt è 1-6 in sua assenza. Nonostante questo, nei playoff la musica cambia, infatti i Cavaliers dominano letteralmente anche il secondo atto della serie, nonostante la presenza di DeMarre Carroll che durante il match fatica enormemente a tenere LeBron James.
E' davvero un monologo degli ospiti che hanno il loro leader in versione lusso in grado di attirare su di sè tutte le attenzioni della difesa per segnare prima e far segnare poi, con James Jones e Iman Shumpert a crivellare la retina avversaria.
Nel terzo quarto arriva il break decisivo, quando gli Hawks non riescono a produrre offensivamente, mentre Cleveland viaggia a pieni giri e si porta a +17 all'ultima pausa.
Atlanta vede uscire per infortunio anche Korver a causa di una distorsione alla caviglia dopo un brutto contatto con Shumpert che genera un'innaturale torsione della gamba. E' solo una delle cose che non vanno all'interno degli Hawks di questa serie e nonostante tengano i Cavs a soli dieci punti nel quarto periodo, non riescono mai a rientrare in partita, così un Kyrie in borghese, ma umoralmente in partita a sostenere i suoi, può festeggiare. Ora la serie si sposta in Ohio dove ci sono ampie probabilità di uno sweep che permetterebbe a LeBron e compagni di riposare e provare a recuperare le forze in vista della finale NBA.