Sassari va a Madrid: "Dovremo essere più concreti"

Il Banco di Sardegna giocherà domani sera contro il Real in Spagna
04.11.2014 11:51 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Meo Sacchetti
TUTTOmercatoWEB.com
Meo Sacchetti
© foto di Alessia Doniselli

Sola in vetta alla classifica di Serie A per la prima volta nella sua storia, la Dinamo Sassari si appresta ad affrontare una delle sfide più prestigiose mai giocate dalla formazione sarda: la sfida sul campo del Real Madrid, anticipata ad un inusuale mercoledì. Una partita sulla carta proibitiva, contro una delle favorite (se non la favorita) per il successo finale nella massima competizione continentale, ma David Logan e compagni vogliono provarci.

"Siamo una squadra nuova e, dopo le prime tre partite, penso finalmente abbiamo fatto le nostre esperienze in questa competizione - ha spiegato il n° 3 del Banco di Sardegna - Sappiamo che il Real Madrid è una squadra di grande talento, una delle migliori in Eurolega, ma saremo pronti per lottare e combattere contro di loro". Con il sogno di realizzare un'impresa non pronosticabile in questa vigilia.

I sardi sono ancora a quota zero punti in classifica, anche se hanno ben figurato soprattutto nelle prime due uscite e combattuto alla pari sul campo dell'Unics per un tempo: "Dobbiamo essere più concreti - le parole di coach Meo Sacchetti - Giochiamo contro una delle migliori quattro squadre, vediamo cosa riusciamo a fare con i nostri alti e bassi e se riusciremo ad essere più aggressivi per tutti i 40 minuti".