Cina: Panda Friend o Metta World Peace impazza con le sue scarpe

Esordio con il botto per l'eccentrica ala ex Lakers
11.10.2014 16:02 di  Simone Mazzola  Twitter:    vedi letture
Cina: Panda Friend o Metta World Peace impazza con le sue scarpe

Che fosse un uomo al di sopra di ogni più imponderabile logica lo sapevamo già, ma Metta World Peace o Panda Friend per gli amici del far east, ha cominciato alla grande la sua nuova avventura in Cina.
Oltre a lui hanno esordito anche le sue scarpe con l'incredibile panda appiccicato alle stringhe e per la prima volta oltre che i suoi canestri sono piovuti sugli spalti anche i famosi animaletti.
Nei soli primi sei minuti di utilizzo Metta ha realizzato ben quattro triple, mettendo a segno alla fine ben 19 punti in 12 minuti.
Su twitter ha detto che sicuramente il merito della sua prestazione va alle scarpe, mentre è abbastanza esplicito l'hashtag che ha usato chiudendo il post #nbareturningapproaching.
Oltre a lui nel campionato cinese è approdato proprio ieri Miachel Beasley che ha lasciato il camp dei Memphis Grizzlies per viaggiare alla volta di un lucrativo contratto annuale con gli Shangai Sharks, dei quale fa parte l'ex centro NBA Yao Ming.
Ormai le frontiere economiche sono state abbattute e spesso per i grandi incompiuti NBA è molto meglio andare un anno a farsi ricoprire di soldi dai cinesi, piuttosto che lottare per un posto nella Lega.
Poi ovviamente per Metta World Peace il discorso è diverso...