Pietro Aradori in uscita dal Galatasaray, vicino il ritorno in Italia
Era solo il 22 luglio scorso, quando il nostro Pietro Aradori, partito direttamente da Sarajevo, dove aveva concluso un quadrangolare con la nazionale, annunciava la firma del contratto che lo avrebbe legato al Galatasaray di Ataman. Eppure a soli 5 mesi di distanza l'esperienza in terra turca della guardia azzurra, potrebbe essere già terminata, almeno stando a a quelli che sono i principali rumors legati al basketmercato.
L'ex canturino sta trovando infatti pochissimo spazio nelle rotazioni del santone turco che lo aveva anche pubblicamente criticato al termine di una gara di campionato persa malamente dai giallo-rossi. Aradori non è neanche sceso sul parquet nel match contro il Neptunas che ha visto la squadra di Istanbul uscire sconfitta dal campo, ulteriore segno di un rapporto ormai destinato a finire anzitempo.
Tra le piste più accreditate, anche se anche qui si tratta solo di supposizioni, c'è quella di un ritorno in Italia, per cercare di ritrovare minuti, punti e prestazioni in vista dei prossimi Europei, che Pietro vorrebbe vivere da grande protagonista con la maglia azzurra.