47° puntata: Marco Taminelli racconta Hendrix, Allen e Dieng
Backdoor Podcast si avvicina a grandi falcate alla cinquantesima puntata e in questa abbiamo un ospite che in realtà è un amico. Grande conoscitore di basket a ogni latitudine con una particolare predilezione per le minors europee come campionati esteri, Eurocup quando ancora non era quella odierna, Eurochallenge e tutti gli altri feticci di culto.
Lui è Marco Taminelli, giornalista di Pink Basket e Sportando, con il quale abbiamo parlato delle sue diverse esperienze in giro per il mondo.
Abbiamo toccato le diverse Final Four di Eurocup a cui ha assistito da Gran Canaria a Mosca e la sua intervista a Richard Hendrix che si è aperto con grande onestà. Ppoi sono arrivati gli Europei e i mondiali con le parole di una figura notevole come Tony Parker e un’intervista sul pullman del Senegal con Dieng che poi gli ha ripagato il taxi per tornare al palazzetto e infine il preolimpico di PortoRico con Team USA, lo stereo di Tracy McGrady portato da casa e il comizio sotto forma d’intervista tenuto da Ray Allen che ha mostrato tutta la sua classe.
Questo e altro in questa puntata.
Buon ascolto.
Per rimanere sempre aggiornati mettete un like alla pagina Facebook, un follow al profilo Twitter, seguire il nostro nuovo account Instagram e iscrivervi al nostro canale Itunes.
Vi ricordiamo anche i nostri partner: il locale Mind the Gap di via Curtatone 5 a Milano e il negozio Rucker Park Basketball Store di via Washington a Milano. Se volete vedere e vestire basket, questi sono i luoghi per voi.
Ascolta la 47° puntata: Marco Taminelli racconta Richard Hendrix, Ray Allen e Gorgui Dieng
Archivio puntate
46°puntata: Klaudio Ndoja, basket, vita e paure
45°puntata: M. Buscaglia, lato umano del coach e Summer League
44°puntata: Daniele Vecchi, Philly basketball e la vita USA
43°puntata:Carmelo Paternicò e le regole del basket di oggi
A night with Backdoor podcast Live con Nando Gentile e Roberto Gotta VIDEO
42°puntata: Hugo Sconochini racconta la Generaçion Dorada
41°puntata: Nicola Alberani, team di uomini e GM camaleontico
40°puntata: Gigi Datome non molla mai, neanche nel sonno
39°puntata: Riccardo Sbezzi, le trattative e l'estate di Ale Gentile
38° puntata:A.Trinchieri, Bamberg e una preparazione ossessiva